Lo sciamanesimo e il risveglio

…ceertamente , la persona risvegliata è cosciente di essere una scintilla divina e di essere parte di un tutto indifferenziato, nel quale essere umani, animali, piante e materia nelle sue varie forme, sono compagni di viaggio…vive nell’Amore verso Tutto e sa che può creare la sua realtà…”

Vivere la vita

Sto entrando sempre più in risonanza con l’idea che, da umani, sfruttiamo solo una piccola parte del nostro potenziale energetico superiore. Per potenziale energetico superiore intendo tutte le facoltà che possiamo mettere in atto combinando sapientemente coscienza, mente, corpo e tutte le altre parti del Sé. Un qualcosa nel quale la mente contribuisce e spesso dirige, ma attingendo a risorse profonde, sia nostre che dell’universo. Qualcosa da non confondere con la razionalità e il pensiero lineare, bensì che ha a che fare con la creatività e il pensiero circolare.

Nei limiti del potenziale umano entrano fenomeni e manifestazioni che pensiamo siano alla portata di pochi, quando invece sono, in potenza, alla portata di tutti. A chi non è mai capitato di avere premonizioni improvvise, specialmente se relative a propri cari o amici/amiche? Chi non ha mai fatto un sogno che poi si è tradotto, depurato dai particolari bizzarri tipici…

View original post 980 more words

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.