“Noi tutti esistiamo in un campo di energia universale che è viva (CHI, PRANA)…e possiamo diventare consapevoli di tutto ciò… Adattare le nostre frequenze cerebrali a quelle della Terra (circa 8Hz), per esempi attraverso la Meditazione, vuol dire “sintonizzarci” su un’altro tipo di frequenze che sono sorgenti di vita e di informazione.
IL SEGRETO DEGLI ANTICHI SCIAMANI ERA ANCHE IL SEGRETO DI NIKOLA TESLA.
Viviamo in un mare di energie sottili: possiamo diventarne consapevoli ed imparare ad usarle. Le antiche culture avevano capito che viviamo in un ampio mare di energia.
Avevano capito che stelle e pianeti sono esseri consci che comunicano tra loro. Credevano che gli alberi servissero come antenne, cosicché le energie sottili e le informazioni presenti in natura potessero fluire dalla Terra alle stelle e pianeti e viceversa da tutti i corpi celesti alla Terra.
Insegnavano che ogni cosa ed ogni essere ha coscienza e canalizza questa energia secondo le sue possibilità, per agevolare questo dialogo cosmico essenziale. Infatti, essi capivano che tutta la materia, incluso il corpo fisico, è un collettore di questa energia universale. Riconoscevano che i nostri pensieri ed emozioni sono una forma di energia e che quando sono in armonia con il campo di energia…
View original post 1,586 more words