IL SEGRETO DEGLI ANTICHI SCIAMANI ERA ANCHE IL SEGRETO DI NIKOLA TESLA.

“Noi tutti esistiamo in un campo di energia universale che è viva (CHI, PRANA)…e possiamo diventare consapevoli di tutto ciò… Adattare le nostre frequenze cerebrali a quelle della Terra (circa 8Hz), per esempi attraverso la Meditazione, vuol dire “sintonizzarci” su un’altro tipo di frequenze che sono sorgenti di vita e di informazione.

Angela Francia

IL SEGRETO DEGLI ANTICHI SCIAMANI ERA ANCHE IL SEGRETO DI NIKOLA TESLA.

Viviamo in un mare di energie sottili: possiamo diventarne consapevoli ed imparare ad usarle. Le antiche culture avevano capito che viviamo in un ampio mare di energia.

Avevano capito che stelle e pianeti sono esseri consci che comunicano tra loro. Credevano che gli alberi servissero come antenne, cosicché le energie sottili e le informazioni presenti in natura potessero fluire dalla Terra alle stelle e pianeti e viceversa da tutti i corpi celesti alla Terra.

Insegnavano che ogni cosa ed ogni essere ha coscienza e canalizza questa energia secondo le sue possibilità, per agevolare questo dialogo cosmico essenziale. Infatti, essi capivano che tutta la materia, incluso il corpo fisico, è un collettore di questa energia universale. Riconoscevano che i nostri pensieri ed emozioni sono una forma di energia e che quando sono in armonia con il campo di energia…

View original post 1,586 more words

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.